Recensione sito

TuStyle.it

click:
441

categoria di appartenenza: Moda
eletto "sito del giorno" il 11/01/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 02/04/2024

Moda, fashion e bellezza!

Screenshot sito: TuStyle.it

Un nuovo punto di riferimento per il fashion online: TuStyle.it è dedicato a tutti gli appassionati di moda che vogliono essere sempre aggiornati sulle tendenze legate al mondo della bellezza e delle celebrities. TuStyle.it è ricco di contenuti, dalle cronache delle passerelle alle finestre sui social network, passando per un’aggiornatissima serie di news.

La sezione Moda è dedicata a tutte le fashion addicted; Copia le sfilate è una guida interattiva per fare shopping di qualità con un occhio al portafoglio; Tu-torial è un canale video per la personalizzazione del proprio look con i consigli di una stylist professionista; in Bellezza è possibile scoprire le novità nell’ambito del beauty e del make-up; Vip Watching è dedicato al mondo dello spettacolo e presenta un focus sempre aggiornato sulle celebrities; Hot Topic, per finire, è una finestra sui social network, che dà la possibilità di inviare i propri tweet e commentare i temi più caldi sulla moda e il fashion online.


Cosa ne pensi del sito TuStyle.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 121657