Recensione sito

Trust Let

click:
269

categoria di appartenenza: Affitti e Locazioni
eletto "sito del giorno" il 06/09/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 09/09/2019

Trova inquilini affidabili e referenziati

Screenshot sito: Trust Let

Trust Let si propone come una piattaforma web con un sistema di selezione di inquilini affidabili e referenziati, pensato per migliorare i rapporti tra locatori e inquilini, e fornire a quest’ultimi maggiore potere contrattuale attraverso referenze digitali e certificate per facilitare la conclusione del contratto di locazione.

L'idea si basa sull'assunto che si possa essere buoni conduttori a prescindere dal contratto di lavoro posseduto, ed oggi, con l'80% dei nuovi contratti di lavoro che risultano essere atipici, l'iniziativa presenta una forte valenza di inclusione sociale nei confronti di generazioni sempre più penalizzate dal mercato del lavoro che impone flessibilità e mobilità territoriale, e proprio gli studenti universitari potranno essere protagonisti di questa rivoluzione.

Trust Let punta a divenire la più importante community di inquilini affidabili e referenziati, e il patrocinio e la collaborazione con l'associazione studentesca Area Nuova punta ad incrementarne la diffusione attraverso iniziative congiunte ed eventi dedicati al tema.


Cosa ne pensi del sito Trust Let?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144030