Recensione sito

Trivago.it

consigliato dalla redazione
click:
5099

categoria di appartenenza: Portali per il turismo
eletto "sito del giorno" il 07/02/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 13/03/2020

Dai viaggiatori per i viaggiatori

Screenshot sito: Trivago.it

Trivago è un motore di ricerca hotel e confronto prezzi.
Cerca tra più di 250 siti di prenotazione, come Expedia e Booking.com, per aiutarti a trovare l’hotel ideale al miglior prezzo. Trovato il tuo hotel dei sogni, clicca sull’offerta e sarai reindirizzato al sito di prenotazione su cui finalizzare il processo.
L’utilizzo di trivago è del tutto gratuito. Ovvero per i servizi di Trivago non ci sono costi aggiuntivi sui prezzi mostrati online.

Trivago è anche una community che si occupa di tutto ciò che riguarda il tema dei viaggi. Seguendo il motto, ''dai viaggiatori per i viaggiatori'', ognuno ha la possibilità di pubblicare diverse informazioni relative ai viaggi segnalando un hotel, un'attrazione turistica interessante o un ristorante da consigliare. L'obiettivo è quello di rendere pubblici i resoconti disinteressati di utenti che hanno provato personalmente un hotel o visitato un luogo. Basta registrarsi gratis e partecipare.


Cosa ne pensi del sito Trivago.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 72784