Recensione sito

Travelnostop.com

click:
589

categoria di appartenenza: Portali per il turismo
lingua: italiano
ultima verifica del 22/03/2024

Screenshot sito: Travelnostop.com Travelnostop.com rappresenta la porta d’ingresso di ben 20 portali regionali, tutti concepiti come strumenti di lavoro per gli operatori turistici mentre le informazioni contenute sono state pensate per sviluppare comunicazione B2B. Travelnostop.com si sviluppa su tre divelli livelli d’informazione distinti per segmenti d’interesse e catalogati per interesse nazionale e regionale.
- i database,
- la descrizione delle regioni con i suoi territori
- le news.
I data Base: per entrare in contatto diretto con i protagonisti del turismo nazionale e locale basta accedere al database di travelnostop.com dove si trovano tutte le informazioni indispensabili: oltre 37.000 sono i record presenti nei data base regionali, tra questi 7.000 ca. sono le agenzie di viaggi, 16.000 gli alberghi da 2 a 5 stelle, oltre che vettori, strutture congressuali, porti e aeroporti, B&B, agriturismi e società di servizi, ed altro.
Le Regioni: contiene la descrizione territoriale della singola regione e delle rispettive province. I comuni citati sono 8.103 suddivisi nelle 108 province italiane;
Le news: travelnostop.com è un quotidiano on line con un notiziario giornaliero che informa costantemente gli addetti ai lavori, e non solo, su quanto accade nel mondo del turismo italiano. 55.000 sono le notizie consultabili in archivio generate in 9 anni, prima con Siciliatravel.com e poi con Travelnostop.com.

Cosa ne pensi del sito Travelnostop.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 94066