Recensione sito

Top Eleven

consigliato dalla redazione
click:
1990

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
eletto "sito del giorno" il 15/06/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 03/04/2024

Il manageriale di calcio Top

Screenshot sito: Top Eleven

Con 140 milioni di utenti registrati e 10 milioni di utenti attivi ogni mese su Web e da dispositivi mobili, Top Eleven è uno dei giochi online di sport di maggior successo mai realizzati. Questo manageriale di calcio venne lanciato da Nordeus nel Maggio del 2010 e il suo brand ambassador ufficiale è al momento di questa segnalazione José Mourinho. Il gioco è gratuito e disponibile in quasi 30 lingue. I giocatori di Top Eleven potranno confrontare le proprie abilità manageriali e quelle dei propri amici con altre società calcistiche di tutto il mondo in tornei che possono durare anche un intero week-end.

Una nota negativa, il live della partita è troppo essenziale e rapido

Grafica generale molto bella ed arricchita dalla presenza dello Special One che ti offrirà suggerimenti. Ottimi anche i tutorial e l'assistenza. Mou appena registrato si occuperà di farti un dettagliato giro introduttivo seguendoti passo passo. Le opzioni sono moltissime, quindi segui le indicazioni con attenzione, sono preziose per iniziare a prendere confidenza col gioco.

Il gioco si basa sui Token che è possibile guadagnare in vari modi oppure acquistare tramite paypal. I Token servono per acquistare calciatori, migliorare le strutture, l'aspetto della squadra e molto altro. 

Si gioca anche da mobile, sia su dispositivi iOS che Android.


Cosa ne pensi del sito Top Eleven?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 136106