Recensione sito

Top Eleven

consigliato dalla redazione
click:
164

categoria di appartenenza: Manageriali di calcio
eletto "sito del giorno" il 15/06/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 07/10/2017

Il manageriale di calcio Top

Screenshot sito: Top Eleven

Con 140 milioni di utenti registrati e 10 milioni di utenti attivi ogni mese su Web e da dispositivi mobili, Top Eleven è uno dei giochi online di sport di maggior successo mai realizzati. Questo manageriale di calcio venne lanciato da Nordeus nel Maggio del 2010 e il suo brand ambassador ufficiale è al momento di questa segnalazione José Mourinho. Il gioco è gratuito e disponibile in quasi 30 lingue. I giocatori di Top Eleven potranno confrontare le proprie abilità manageriali e quelle dei propri amici con altre società calcistiche di tutto il mondo in tornei che possono durare anche un intero week-end.

Una nota negativa, il live della partita è troppo essenziale e rapido

Grafica generale molto bella ed arricchita dalla presenza dello Special One che ti offrirà suggerimenti. Ottimi anche i tutorial e l'assistenza. Mou appena registrato si occuperà di farti un dettagliato giro introduttivo seguendoti passo passo. Le opzioni sono moltissime, quindi segui le indicazioni con attenzione, sono preziose per iniziare a prendere confidenza col gioco.

Il gioco si basa sui Token che è possibile guadagnare in vari modi oppure acquistare tramite paypal. I Token servono per acquistare calciatori, migliorare le strutture, l'aspetto della squadra e molto altro. 

Si gioca anche da mobile, sia su dispositivi iOS che Android.




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Top Eleven?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 136106