Recensione sito

Terzo Pianeta

click:
163

categoria di appartenenza: Arte
lingua: italiano
ultima verifica del 23/09/2019

Arte, cultura e condivisione di idee

Screenshot sito: Terzo Pianeta

TerzoPianeta.info è arte, ambiente, cultura e informazione, un luogo dove poter esprimere e condividere idee, passioni, sostenere cause e progetti.
La Terra, il cosiddetto “pianeta blu”, è il terzo in ordine di distanza dal Sole ed in queste pagine TerzoPianeta.info cercherà di mostrarne ogni aspetto, raccontandone il passato ed il presente osservando la nostra società, affrontando temi come i diritti umani, degli animali, le problematiche ambientali, ma ancora attraverso la continua evoluzione della scienza, la storia di personaggi che hanno influenzato intere generazioni, vagabondando fra strade e paesi ammirando natura e arte, che in ogni sua forma è da sempre capace di spingere l’uomo oltre se stesso. Terzo Pianeta è uno spazio aperto a chiunque abbia desiderio di condivisione e collaborazione: guest blogger, poeti, scrittori e artisti, offrendo ad ognuno la possibilità di inserire biografia e promuovere le proprie opere. Non esiste una storia che non valga la pena essere raccontata, porta la tua esperienza scrivendo articoli, segnalando mostre, esponendo e divulgando arte.


Cosa ne pensi del sito Terzo Pianeta?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144374