Recensione sito

Switcho

consigliato dalla redazione
click:
1643

categoria di appartenenza: Consumatori
eletto "sito del giorno" il 21/01/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 11/01/2024

Come risparmiare sulle bollette. Te lo dice Switcho

Screenshot sito: Switcho

Switcho è un servizio gratuito che ti permette di risparmiare in pochi clic, passando a tariffe molto più convenienti per le tue utenze. Provalo subito con le tue bollette di luce, gas, internet, mobile e con l’assicurazione del tuo veicolo. 

Utilizzarlo è semplicissimo: una volta registrato ti basta caricare, ad esempio, l'ultima bolletta della luce per ricevere una proposta più conveniente per le tue esigenze. Al momento del nostro test ci hanno risposto subito il giorno seguente. Se poi decidi di aderire alla proposta selezionata per te e quindi di switchare, il loro team gestirà tutte le scartoffie gratuitamente al posto tuo e sarà a tua disposizione in chat per ogni domanda.

Non è finita: se ti registri cliccando su questo link che ti forniamo noi, una volta completato lo switch, riceveremo entrambi un buono Amazon da 10€. Stessa cosa potrai poi farla tu, ovvero presentare un amico e ricevere un altro buono identico per ognuno che presenterai. 


Cosa ne pensi del sito Switcho?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147152