Recensione software

SupRemo

consigliato dalla redazione
click:
2169

categoria di appartenenza: Controllo remoto
lingua: italiano
ultima verifica del 07/05/2019

Desktop remoto italiano

Screenshot sito: SupRemo

SupRemo è una soluzione semplice, potente e completa per il controllo da remoto di un computer. Rispetto ai principali software comptetitor ha la non trascurabile caratteristica di essere totalmente made in italy ed in lingua italiana

Distribuito in versione gratuita per un utilizzo non commerciale, per le aziende invece esistono le soluzioni business con un periodo di prova gratuito di 21 giorni.

Supremo è inoltre disponibile anche per iOS e Android, quindi ti permette di accedere e controllare i tuoi client da smartphone e tablet!

SupRemo è costituito da un unico file eseguibile che non richiede installazione, inoltre non necessita di configurazione di router o firewall. 

Il flusso dati viene cifrato con algoritmo AES 256-bit, è UAC-compatible, supporta il trasferimento file con drag & drop.


Cosa ne pensi del software SupRemo?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143700