Recensione sito

SumUp

consigliato dalla redazione
click:
831

categoria di appartenenza: Pagamenti digitali
lingua: italiano
ultima verifica del 03/01/2024

Un POS per la tua attività senza costi fissi

Screenshot sito: SumUp

SumUp è il Mobile POS che consente agli esercenti di accettare pagamenti elettronici mediante carte di credito, carte di debito e smartphone (via NFC), utilizzando un dispositivo portatile e senza incorrere in nessun costo fisso.

Ogni commerciante può trasformare il proprio telefono in un registratore di cassa, capace di gestire e contabilizzare pagamenti in modo sicuro e rapido. Questo è il modo più facile per accettare pagamenti con carte di credito, gratis, senza terminale, contratto o costi nascosti. Particolarmente adatto per le piccole aziende, dato che si tratta di un sistema gratuito oltre che semplice. I classici terminali di Carte attualmente conosciuti hanno contratti complicati, canoni mensili e lunghe durate. Quello proposto da SumUp è un piccolo lettore di carte che si collega a qualsiasi smartphone o tablet con il quale interagiremo tramite applicazione. Sia il lettore carte che l’app di gestione sono gratuiti. SumUp ha solo una commissione del 2.75% per transazione effettuata con carte (quindi pagherete solo la piccola commissione quando vendete e se vendete). Non avrete vincoli di contratto, nessun costo fisso o canoni mensili. Niente. Basta richiedere gratis il lettore e provarlo, se non lo troverete adatto a voi, amici come prima. Leggi il nostro speciale per altri dettagli.


Cosa ne pensi del sito SumUp?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 118921