Recensione sito

Striker Manager

click:
419

categoria di appartenenza: Giochi di calcio
lingua: italiano
ultima verifica del 15/09/2017

Diventa il manager della tua squadra di calcio

Screenshot sito: Striker Manager

Un gioco manageriale di calcio gratuito online dove potrai compiere tutte le funzioni manageriali di una squadra, potrai acquistare giocatori, venderli e mantenere una scuola giovanile. 
Durante il gioco ci saranno altre squadre che vorranno contattarti e in quel momento avrai la possibilità di cambiare squadra. 

Gioca partite contro altri utenti che non ti renderanno la vita facile. La principale difficoltà del gioco è di riuscire a mantenere stabile l'economia della tua squadra. Potrai accedere in qualsiasi momento per programmare gli allenamenti dei tuoi giocatori, vedere i risultati della tua lega, primeggiare nelle partite, leggere il forum, etc. 

Striker Manager non solo ti offre competizioni ufficiali, ma potrai giocare anche amichevoli con la tua squadra e partecipare a leghe private con i tuoi amici. 

Attenzione, se passano due settimane con i conti in rosso sarai licenziato e la tua squadra scomparirà!


Cosa ne pensi del sito Striker Manager?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139816