Recensione sito

Sono Cose Da Bimbi

click:
143

categoria di appartenenza: Bambini
lingua: italiano
ultima verifica del 12/12/2017

La moda bambino a 360 gradi

Screenshot sito: Sono Cose Da Bimbi

Sono Cose Da Bimbi è una webzine fresca e frizzante, incentrata sulla moda bambino dalla nascita alla preadolescenza, con un taglio informativo.

All’interno delle pagine ogni giorno i lettori potranno trovare nuove collezioni moda e accessori per i piccoli dei marchi più o meno noti del childrenswear. Le grandi firme del lusso internazionale così come i brand del fast fashion e le creazioni artigianali trovano spazio all’interno di un sito che vuole raccontare la moda bambino a 360 gradi.

A fianco della moda bambino, un’intera rubrica dedicata al beauty, ma anche il design, oggettistica e gli arredi per i più piccini, i prodotti alimentari specifici, i giocattoli, i libri e via dicendo.
Online ogni settimana anche news interessanti per l’infanzia provenienti dalle località italiane: eventi e laboratori per i bambini, spazi gioco, mostre e attività, sport e musica, fiere specializzate e molto altro ancora. 


Cosa ne pensi del sito Sono Cose Da Bimbi?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140599