Recensione sito

Solunch.it

click:
64

categoria di appartenenza: Strani e originali
eletto "sito del giorno" il 26/04/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 27/04/2017

punto di incontro, tra chi cerca ed offre ospitalità durante la "pausa pranzo"

Screenshot sito: Solunch.it

Di difficile collocazione, SOLunch si pone come punto di incontro, tra chi cerca ed offre ospitalità durante la pausa pranzo. In pratica, chi è a casa all'ora di pranzo pubblica e offre quello che cucina a chi lavora o studia nelle vicinanze che sceglie, prenota usando il proprio computer, cellulare o tablet e va a mangiare un pasto in una casa.

SOLunch mette in contatto le persone per una pausa pranzo tradizionale ma innovativa, consentendo nuove relazioni e un modo per arrotondare e risparmiare a chi ospita.

La tradizione di cucinare quello che si cucina tutti i giorni e la voglia di mangiare come a casa propria. Insomma quello che fai tutti i giorni, da sempre. Ma in modo nuovo, usando una piattaforma, veloce, semplice e sicura da usare.

Se sei un SOChef non devi organizzare un evento: va bene quello che cucini tutti i giorni per te. Il SO Diner si aspetta proprio di mangiare quello che mangerebbe a casa sua, di sua mamma o di un amico. Nessun lavoro in più quindi: solo la possibilità di socializzare e di arrotondare. Basta pubblicare quello che cucini, l’orario nel quale sei disponibile, il numero di persone con le quali vuoi pranzare e il rimborso sulla spesa che richiedi.
SODiner

Se sei un SODiner scegli velocemente quello che vuoi mangiare e ti godi la tua pausa pranzo in un ambiente caldo e accogliente, senza dover allungare la tua pausa pranzo perché il SOChef ti aspetta proprio all’ora che decidi tu, dopo aver fatto due passi e staccato dalla scrivania.

Registrazione gratuita

 




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Solunch.it?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 138736