Recensione sito

Sluurpy.it

click:
373

categoria di appartenenza: Ristoranti
eletto "sito del giorno" il 21/12/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 22/12/2017

Il Food&Beverage a portata di mano

Screenshot sito: Sluurpy.it

Realtà innovativa del settore food-tech che dal 2013 digitalizza e rende fruibili gratuitamente online i menù cartacei di oltre 200 000 ristoranti.

Una guida per la scelta del Ristorante in tutto il territorio italiano. Con oltre 200000 locali presenti, che vanno dalle eccellenze gastronomiche del nostro Paese fino al Take Away, Sluurpy dà la possibilità agli utenti di cercare, prenotare, ordinare e sfogliare i menù originali dei ristoranti vicini a loro su qualsiasi supporto e in qualsiasi momento.

Gli obiettivi del sito: ridurre le distanze tra utenti, ristoratori e brand; un’esperienza unica per i nostri utenti; massima visibilità alle aziende; una vetrina gratuita dedicata ai ristoranti con menù originali; possibilità di prenotazione e ordine on-line; confronto delle recensioni dei migliori siti di ranking tramite lo Sluurpometro.


Cosa ne pensi del sito Sluurpy.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140440