Recensione sito

SkillGamesBoard

click:
99

categoria di appartenenza: Multiplayer Sites
lingua: italiano
ultima verifica del 26/10/2017

Giochi da tavolo e abilità

Screenshot sito: SkillGamesBoard

SkillGamesBoard è una piattaforma di giochi multiplayer online facile da usare e progetatta per giocare gratis a scacchi, dama, e altri giochi di abilità e stessi da tavolo classici con gli amici. SkillGamesBoard offre una perfetta opportunità per giocare gratis ai giochi di abilità e giochi da tavolo contro giocatori di tutto il mondo. È possibile accedere ai giochi in qualsiasi momento: iniziare a giocare sul computer o notebook e continuare a giocare sul tablet o smartphone. SkillGamesBoard.com mantiene sempre vivo il suo progresso. La piattaforma include attualmente il catalogo di 11 giochi tra quali sono Scacchi, Dama 10x10, Dama 8x8, Renju, Reversi, Hexxagon, Go, Gomoku, Squares, Forza Quattro e Mahjong. Un giocatore può invitare un amico a giocare a un gioco e condividere i risultati di gioco con il mondo attraverso Facebook, Twitter o Google+. Tutti i giochi hanno l'opzione di posticipare una partita, di giocare contro il computer quando tutti gli amici sono assenti, di giocare in modo anonimo ecc. SkillGamesBoard ha pubblicato alcune applicazioni mobili stand-alone su Google Play: Chess with Friends (Scacchi), Mahjong by SkillGamesBoard, Squares with Friends, Reversi with Friends. 

I giochi multigiocatore su SkillGamesBoard.com e sono pienamente compatibili con le principali piattaforme: Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android.

I giochi da SkillGamesBoard possiedono le seguenti caratteristiche: 
- interfaccia multipiattaforma;
- facile da usare sugli smartphone a piccolo schermo e tablet;
- opzione di gameplay asincrono;
- opzione per giocare in modo anonimo;
- possibilità di giocare con gli amici o contro il computer;
- inviti tramite Facebook, Twitter o Google+;


Cosa ne pensi del sito SkillGamesBoard?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137685