Recensione sito

SonicWALL Security Portal

consigliato dalla redazione
click:
267

categoria di appartenenza: Sicurezza informatica
eletto "sito del giorno" il 27/12/2012
lingua: italiano
ultima verifica del 26/03/2024

Screenshot sito: SonicWALL Security Portal

SonicWALL Security Portal è un portale accessibile a tutti che esamina, in tempo reale, le principali minacce nel panorama web e fornisce informazioni dettagliate sulle novità nel campo della sicurezza informatica. I cyber-attacchi stanno diventando sempre più sofisticati e mirati. Le aziende e gli utenti hanno bisogno di conoscere le minacce in continuo cambiamento a cui sono esposti, in modo che possano adottare le giuste misure di sicurezza per una protezione efficace. Il portale Dell SonicWALL Security Portal è stato creato per soddisfare queste necessità. Il sito è accessibile da chiunque, e include diverse sezione quali:
o Threat Center – Fornisce una panoramica in tempo reale delle minacce rilevate da più di un milione di sensori attivi in tutto il mondo. I visitatori possono personalizzare la ricerca attraverso diversi parametri, selezionando i dati secondo i trend delle minacce, le fonti, o focalizzare l’analisi su una determinata regione del mondo. Questa approfondita ricerca permette alle aziende e agli utenti di essere consapevoli dei rischi a cui sono soggetti e prendere misure di precauzione in base al proprio specifico bisogno e paese.
o Security Education – Un’unica risorsa che dà accesso alle best practice del settore, white papers e seminari online. I visitatori, inoltre, possono testare e incrementare la propria conoscenza nel campo della sicurezza informatica grazie a giochi e quiz, accedere al security blog tenuto dai più brillanti professionisti del settore a livello mondiale e partecipare a webinars per imparare e conoscere le ultime sfide e soluzioni nell’ambito della sicurezza informatica.


Cosa ne pensi del sito SonicWALL Security Portal?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 117414