Recensione sito

Saporitipici.it

click:
1196

categoria di appartenenza: Ricette regionali
eletto "sito del giorno" il 16/11/2010
lingua: italiano
ultima verifica del 04/04/2024

Ricette, prodotti tipici, ed i piaceri della tavola

Screenshot sito: Saporitipici.it

Sapori Tipici è un sito sul gusto e sul piacere della tavola. Troverete le ricette più interessanti e il ristorante dove gustarle. A completare il quadro ci sono notizie sui Prodotti tipici e sui relativi produttori per indicarvi sempre dove mangiare e cosa mangiare.

Sapori Tipici è diviso in quattro sezioni: ricette, prodotti tipici, ristoranti e produttori, tutte collegate tra loro. La navigazione tra le ricette è concepita per regione, tipologia di portata o semplicemente per parola chiave. Questi 3 criteri possono essere combinati a piacere per raffinare la ricerca.

Ogni ricetta è completa di foto gallery, di eventuali videoricette e di informazioni relative agli ingredienti e al procedimento. Gli utenti possono sia inserire un commento che esprimere un voto di gradimento. La sezione ristoranti è organizzata per provincia e per prodotto tipico cucinato.

Questo tipo di ricerca aiuta l’utente a trovare il miglior locale dove poter degustare un particolare prodotto tipico.


Cosa ne pensi del sito Saporitipici.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 96911