Recensione sito

SafeCare24

consigliato dalla redazione
click:
2128

categoria di appartenenza: Terza Età
eletto "sito del giorno" il 20/03/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 21/03/2017

Cercare assistenza domiciliare senza stress

Screenshot sito: SafeCare24

Chiunque abbia avuto la fortuna di avere una persona anziana in casa, sa come sia difficile trovare un professionista di fiducia a cui affidare i propri cari. 

SafeCare24 nasce proprio con l'idea di fornire un servizio che si avvalga solamente di personale qualificato e che raccolga migliaia di recensioni e referenze in tutta Italia.

Con SafeCare24 è difatti possibile, nella propria zona, prenotare operatori qualificati e contare su un equipe medica che monitora gratuitamente il paziente.

Inoltre, per fornire un’ulteriore garanzia, alla fine del trattamento i pazienti possono rilasciare una valutazione visualizzabile da tutti gli utenti: in modo tale che gli operatori con le valutazioni migliori ottengano maggiore visibilità, mentre quelli con recensioni peggiori vengono automaticamente scartati.

Su SafeCare24 è inoltre disponibile un blog dove poter leggere notizie ed articoli informativi che propongono soluzioni utili per la terza età.


Cosa ne pensi del sito SafeCare24?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138350