CATALOGO SERVIZI GRATUITI
Recensione
Scheda sito
Eletto sito del giorno il 25/01/2011  
RipTune
1064 click
lingua: Inglese
| Segnalaci se questo link ha problemi Link rotto? | ID: 98920
recensione sito :
Anteprima sito: RipTune Scaricare musica coperta da copyright è illegale? Con RipTune possiamo ascoltare direttamente online le canzoni dei nostri artisti preferiti, senza necessariamente doverle scaricare, quindi senza fare azioni illegali. Basta essere dotati di una connessione veloce, accedere al sito, ed inserire il nome dell'artista che ci interessa nel campo di ricerca. RipTune fornirà attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva la lista dei brani a disposizione offrendone gratuitamente l'ascolto con un semplice click. Possibilità di creare le nostre playlists con una semplice registrazione.
(Ultima verifica il 10/06/2012)
 
 
help
Info commenti
 
- Scrivi il tuo parere riguardo la tua esperienza col sito qui recensito. Offrirai cosi il tuo utile contributo alla Rete.
- Se invece vuoi segnalare un problema al sito recensito (se non funziona più, se non fornisce più il servizio indicato, ecc.) clicca su "Link rotto?" e scrivilo li. Grazie!
In questa pagina è presente una recensione ad un sito esterno, non collegato direttamente a Freeonline. Gli eventuali commenti degli utenti, sono di esclusiva responsabilità dell'autore dello stesso.
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
Musica online
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Sas - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Sas
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.a.s.