Recensione sito

Rev World

click:
1666

categoria di appartenenza: Mondi Virtuali
lingua: italiano
ultima verifica del 06/04/2017

Un gioco, vivere come una persona in un mondo virtuale

Screenshot sito: Rev World

Rev world e' un mondo virtuale dove poter fare nuove amicizie, un gioco dove poter interagire con altri utenti e realizzare i tuoi sogni.

Tutto e' possibile su Rev World, diventare un famoso stilista di moda e vendere i tuoi vestiti nel tuo show room o sul marketplace, organizzare ogni tipo di evento, dalla serata in discoteca alla sfilata di moda, al semplice raduno di amici in una delle tante location che il gioco mette a disposizione, altrimenti diventare un uomo di grande successo, farti un giro su di una lussuosa Ferrari, sviluppare qualsiasi tipo business commerciale al quale ti senti piu' affine e guadagnare soldi.

Rev World e' gratuito, basta iscriversi e scaricare il viewer per entrare subito a far parte del mondo Rev World, dove potrai usufruire di social forum e videochat gratuita. All'ingresso sarai accolto dallo staff che ti mostrerà come effettuare i primi passi...


Cosa ne pensi del sito Rev World?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138630