Recensione sito

Resilio Sync

click:
69

categoria di appartenenza: P2P files transfer
lingua: italiano
ultima verifica del 26/02/2019

Come trasferire e condividere files tra utenti

Screenshot sito: Resilio Sync

Resilio Sync è un servizio per il trasferimento di files attraverso protocollo P2P.
Si tratta di un software da installare e avviare su differenti PC in modo da instaurare la comunicazione e stabilire la connessione tra loro.

Il servizio permette quindi la condivisione di files ed intere cartelle tra due o piu interlocutori.
Una volta caricata una cartella attendiamo che venga sincronizzata, poi facciamo clic su di essa per ottenere il link ID da comunicare all'altro. Se invece vogliamo aggiungere una cartella possiamo farlo utilizzando la voce Inserisci una chiave o un link ed attendere la fine della sincronizzazione.

I file che si condividono sono mostrati sotto sulla finestra cosi come quelli condivisi dall'altro PC. La velocità di trasferimento è limitata solo alla velocità della nostra linea: più la linea è veloce, più veloce sarà lo scambio file!

Non c'è un limite alla dimensione del file: possiamo caricare anche un file da 50 o 100 GB, dovremo solo attendere che venga caricato nella rete P2P così da poter condividere il link ad un altro utente, che provvederà a sincronizzare questa cartella sul suo Resilio.

Molte funzionalità sono disponibili solo a pagamento, ma per un utilizzo basilare questo programma è più che sufficiente.


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito Resilio Sync?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

ID: 143333