Recensione sito

Quotidiano Energia

click:
100

categoria di appartenenza: Energia
eletto "sito del giorno" il 21/01/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 22/01/2020

Analisi, indici e prezzi dei prodotti energetici

Screenshot sito: Quotidiano Energia

Quotidiano Energia è un interessante sito di approfondimento dedicato all'attualità, analisi, indici e prezzi dei prodotti energetici. Informazione specializzata sempre attenta all'innovazione e ai mercati petroliferi, del gas, elettrici, delle rinnovabili, dell'efficienza e sui settori della mobilità, dell'intelligent building, idrico e ambientale.

Inoltre, focus su normativa, regolazione e fiscalità, l'agenda degli appuntamenti in Parlamento e il calendario degli eventi. Tutti i giorni un monitoraggio sui prezzi dei carburanti praticati in Italia. L'informazione di QE si completa con una newsletter sul mondo dell'acqua, il settimanale e7 e un'area video per report e interviste.

Ogni sera, dal lunedì al venerdì, sulla homepage del sito viene pubblicata una versione del quotidiano in formato PDF, stampabile e interattiva, con le news della giornata.


Cosa ne pensi del sito Quotidiano Energia?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144849