Recensione sito

Quifinanza.it

click:
831

categoria di appartenenza: Economia e Finanza
eletto "sito del giorno" il 19/06/2014
lingua: italiano
ultima verifica del 10/01/2024

Notizie dai mercati finanziari

Screenshot sito: Quifinanza.it

Nato da un restyling della precedente sezione Economia e Finanza di Virgilio, QuiFinanza.it è il canale dedicato al mondo dell’economia e della finanza che punta a diventare il sito di riferimento e di approfondimento per l’utenza consumer, gli appassionati di finanza, i piccoli investitori e i risparmiatori, i professionisti e le PMI.

I contenuti, costantemente aggiornati in tempo reale, trattano a 360° notizie e tematiche legate ai mercati finanziari e ai fatti dell’economia. Lavoro, Pensioni, Dichiarazione dei Redditi, Prestiti, Tributi, Risparmio Gestito sono solo alcuni dei temi affrontati, sempre con l’obiettivo di fornire un’informazione rilevante e utile per i propri utenti.

Oltre a monitorare gli indici di borsa e le oscillazioni dello spread, gli andamenti dei titoli italiani ed esteri e i fondi comuni di investimento, QuiFinanza integra anche una serie di strumenti per calcolare la pensione, il codice fiscale, il cambia valute e tool di comparazione e calcolo preventivi su Assicurazioni, Mutui, Prestiti e ContiCorrente. All’interno del portale trova spazio anche MyFinanza, una sezione completamente personalizzabile in base agli interessi dei singoli utenti, che, una volta registrati, possono controllare l’andamento dei propri investimenti e titoli in portfolio, nonché costruirsi un palinsesto di news orientato dagli argomenti prescelti.


Cosa ne pensi del sito Quifinanza.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 128135