Recensione sito

Postale.io

click:
341

categoria di appartenenza: Email
lingua: Inglese
ultima verifica del 01/12/2020

Indirizzi email personalizzati, gratis

Screenshot sito: Postale.io

Se guardiamo all'ambiente aziendale o lavorativo, generalmente vengono utilizzati account di posta elettronica con il proprio dominio, ovvero account il cui indirizzo è 'tuaazienda@tuodominio.com' anziché Gmail, Yahoo o Hotmail. Tutti sanno che questa possibilità è a pagamento nella maggior parte dei servizi, ma non sempre, ed è per questo che vi segnalo Postale.

È un servizio di posta elettronica che offre la possibilità di creare fino a due account di posta elettronica con il proprio dominio, senza alcun costo.

L'utilizzo di email con i propri domini è particolarmente utile in ambito lavorativo per fornire un'immagine aziendale a tutte le persone con cui si hanno contatti. Un email con dominio fornisce un immagine fondamentale che può persino ispirare fiducia nei propri clienti regolari e potenziali. Pertanto, Postale è un'ottima alternativa se si ha bisogno di uno o due account per identificare la propria email con la propria azienda.

Il servizio offerto da Postale è completamente gratuito, con la possibilità di creare due account con 1GB di spazio di archiviazione e in più si hanno a disposizione 3 alias. Gli alias fungono da account di posta elettronica senza spazio di archiviazione, ovvero è possibile comunicare da essi e persino ricevere messaggi di posta elettronica, che verranno archiviati in uno dei due account di posta elettronica reali.

Va notato che Postale offre anche un paio di piani soggetti a pagamento che permetteranno di aumentare lo spazio di archiviazione e avere più account di posta elettronica reali.

Per creare gli account sarà solo questione di registrarsi al sito, con l'unico requisito di avere già una propria email. Postale è particolarmente utile per le aziende che stanno appena iniziando e non vogliono comunicare con un account Gmail, Yahoo o Hotmail. Con questo servizio si può dare una personalità più aziendale alle proprie comunicazioni, senza pagare nulla.

(fonte articolo)


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito Postale.io?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

POTREBBERO INTERESSARTI
ID: 146045