Recensione sito

Portale del Verde

consigliato dalla redazione
click:
1452

categoria di appartenenza: Giardinaggio
eletto "sito del giorno" il 13/07/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 14/07/2017

Enciclopedia del giardinaggio online

Screenshot sito: Portale del Verde

Portale del Verde è l'enciclopedia del giardinaggio online: agile, dinamica, sempre a portata di mano, per esplorare, approfondire, conoscere e ricercare le varietà di piante più coltivate ed apprezzate in Europa.
Dedicato a tutti coloro che amano il Verde, il sito fornisce oltre 5000 schede varietali, accompagnate da schede informative illustrate, con tutti i segreti ed i trucchi per far crescere la tua pianta forte e rigogliosa nel giardino, balcone, aiuola e spazio verde. 

Una guida pratica ed intuitiva al mondo del Verde, con ampio spazio dedicato alle principali novità del settore, agli eventi e agli appuntamenti imperdibili del calendario "green".

Adisposizione dei navigatori anche un elenco online aggiornato di aziende che operano nel settore del Verde: vivai (anche vivai online), garden center, giardinieri e imprese di progettazione e realizzazione spazi verdi, ecc.;

Un Blog ricco di contenuti interessanti ed originali, proposti da professionisti e da alcune delle voci più competenti del settore del Verde. Le risposte personalizzate degli esperti ai quesiti dei lettori, infine,  una raccolta di ebook gratuiti sulla tua pianta preferita.


Cosa ne pensi del sito Portale del Verde?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139402