Recensione sito

Pho.to

consigliato dalla redazione
click:
4356

categoria di appartenenza: Modifica Foto Online
lingua: italiano
ultima verifica del 19/03/2024

Editing di immagini online gratuito

Screenshot sito: Pho.to

Vuoi modificare le foto online, gratis e senza complicazioni? Editor.Pho.to è quello che fa per te! Questo editor di immagini online consente di correggere e migliorare le tue immagini digitali in modo agevole e efficiente.

Il sito permette di effettuare operazioni di base come il ritaglio e rotazione, applicare effetti, applicare clip-art, inserire testo, cornici e strumenti per il fotoritocco.

Quando si salva la foto elaborata è possibile scegliere l'estensione (. jpg o .png), qualità e dimensione per il successivo download. Qualora al momento di salvare non ci riesci, verifica che il tuo browser non stia bloccando i pop-up.

L'interfaccia è davvero intuitiva, semplice e disponibile in lingua italiana. Per veloci lavori, ovvero se non hai esigenze professionali, questa di Pho.to è veramente una scelta ottima. 


Cosa ne pensi del sito Pho.to?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 79812