Recensione sito

Pasupi

click:
212

categoria di appartenenza: Ristoranti
eletto "sito del giorno" il 03/06/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 04/06/2019

Pasupi (PAnini, SUshi, PIzza) a casa tua!

Screenshot sito: Pasupi

Pasupi (PAnini, SUshi, PIzza), progetto startup tutto Italiano, un sito e un' app che permette di scoprire, con un semplice click, quale sia l’effettiva offerta di ristoranti che consegnano a domicilio nella propria zona.

Grazie a Pasupi, è possibile scoprire quali ristoranti consegnano a domicilio e da quale servizio di delivery, così da poter scegliere l’esperienza che più si adatta alle proprie esigenze.

Basta accedere al sito o scaricare l’app gratuita disponibile per android e iOs, permettere a Pasupi di rilevare la posizione (o immettere l’indirizzo), per avere subito una lista completa di tutti i ristoranti e fast food che consegnano all’indirizzo indicato.

Una volta scelto il ristorante, basterà cliccare sul servizio di delivery preferito per procedere con l’ordine.
Inoltre, grazie alla grande varietà di filtri, è possibile scegliere la categoria di cibo che si sta cercando, sia in maniera tradizionale (cumulando diversi filtri) che nella rivoluzionaria opzione “combinata”: si scelgono fino a 3 caratteristiche che devono essere presenti nel singolo ristorante.

L’opzione “combina” permette di filtrare tutti i ristoranti che, ad esempio, propongono sia pizza che hamburger, ma anche quelli che propongono sushi e cibo vegetariano o la cucina libanese e senza glutine, rendendo la ricerca ancora più specifica e quindi più veloce.


Cosa ne pensi del sito Pasupi?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143749