Recensione sito

Parkos

click:
295

categoria di appartenenza: Parcheggi
eletto "sito del giorno" il 18/04/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 19/04/2024

Cerca e compara prezzi dei parcheggi

Screenshot sito: Parkos

Parkos si propone come una piattaforma leader nel confronto e prenotazione di parcheggi aeroportuali, offrendo una soluzione sicura e conveniente per chi cerca un posto auto vicino agli aeroporti. Attiva in 15 paesi, con oltre 4 milioni di clienti e più di 1000 fornitori di parcheggi affiliati, Parkos consente di confrontare servizi, prezzi e scegliere il parcheggio più adatto alle proprie esigenze.

La piattaforma è particolarmente utile per i viaggiatori che intendono raggiungere l'aeroporto in auto, offrendo massima flessibilità e, in alcuni casi, vantaggi economici soprattutto per chi viaggia in compagnia. Parkos rende più semplice trovare parcheggi low cost e sicuri, disponibili sia per soste brevi che lunghe. Fondato nel 2014 da un gruppo di blogger di viaggio olandesi, Parkos ha espanso la sua rete di parcheggi affiliati in importanti paesi europei e, di recente, anche in Australia.

Effettuare una prenotazione su Parkos è semplice: inserendo l’aeroporto di partenza e le date di viaggio, l'utente può consultare l'elenco dei parcheggi disponibili e i vari servizi aggiuntivi offerti, come il parcheggio coperto o scoperto, il servizio navetta o car valet, e persino servizi extra come il lavaggio auto. I parcheggi affiliati a Parkos sono accuratamente ispezionati per assicurare che rispettino standard elevati di qualità e sicurezza.


Cosa ne pensi del sito Parkos?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 136495