Recensione sito

OpenSources

click:
2437

categoria di appartenenza: Libri Online
lingua: italiano
ultima verifica del 07/07/2016

Screenshot sito: OpenSources Open Sources, Voci dalla rivoluzione Open Source - di DiBona, Ockman, Stone. Libro in italiano edito da Apogeo, disponibile da scaricare in formato compresso in modo gratuito, oltre che acquistabile in versione cartacea. Accedendo a questo link troverete la scheda completa del libro con il link per il download compresso in formato .zip. Se preferite scaricarlo in formato .tar.gz basta copiare il link del download e sostituire .zip con .tar.gz.

''Codice sorgente liberamente disponibile, con i contributi di migliaia di programmatori sparsi per il mondo: questo è lo spirito della rivoluzione software conosciuta con il nome di Open Source. Riuniti per la prima volta nelle pagine di Open Sources, i leader di questo movimento presentano e discutono le nuove visioni dell'industria software a cui hanno dato vita. I saggi contenuti in questo volume illustrano i motivi per cui il movimento Open Source funziona, perché ha avuto successo e che cosa ci riserva il futuro...''

Cosa ne pensi del sito OpenSources?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 38892