Recensione sito

Oggi.it

click:
3565

categoria di appartenenza: Riviste femminili
eletto "sito del giorno" il 27/03/2012
lingua: italiano
ultima verifica del 31/03/2024

Newsmagazine delle famiglie italiane di RCS

Screenshot sito: Oggi.it

Oggi.it è il sito ufficiale del settimanale Oggi, il newsmagazine delle famiglie italiane di RCS Periodici. Rinnovato totalmente nel giugno 2011, oggi.it si presenta con nuova grafica, undici nuovi canali ricchi di attualità e notizie esclusive, intrattenimento, i blog del direttore e delle “firme” di Oggi, il canale video e ancora più servizi di utilità, dai consulti degli esperti sulle varie tematiche legate alla vita quotidiana alla scuola di cucina.

Tanta informazione e la possibilità di chiedere indicazioni e consigli pratici agli Esperti di Oggi su temi come mutui e pensioni, tecnologia, bellezza e molto altro. Nella nuova sezione Salute, tutto su salute e benessere con informazioni, blog e i consigli degli esperti di Ok La salute prima di tutto (testata RCS che vanta la consulenza scientifica della Fondazione Umberto Veronesi), con 500 medici specialisti a disposizione per i consulti.

Nel canale Cucina tante ricette, suggerimenti, i blog e la scuola di cucina di Oggi Cucino, per sbizzarrirsi nella preparazione di piatti gustosi per ogni occasione o diventare protagonista inviando le proprie ricette attraverso Le mie ricette.

Completano la sezione informativa i canali TV e Gossip per non perdersi le novità relative al mondo dello show biz e della televisione. Con i canali Blog, Posta, Edicola e Shopping, infine, tutte le novità e le anticipazioni della testata e la possibilità di interagire con essa.


Cosa ne pensi del sito Oggi.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 96847