Recensione sito

Non solo Nautica

consigliato dalla redazione
click:
288

categoria di appartenenza: Nautica
eletto "sito del giorno" il 19/06/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 20/06/2019

Tutto sulla nautica e la vita in mare

Screenshot sito: Non solo Nautica

Non solo Nautica è una rivista online sulla nautica e la vita in mare, dedicato agli appassionati del diporto e per chi ama il mare a 360 gradi.

Dalle ultime novità sul settore, alla cucina marinara, agli sport e ai luoghi nella nostra Penisola, cui tutti vorrebbero visitare, il quotidiano online mira ad essere un punto di riferimento per tutte le persone che si occupano di nautica e diporto, ma che più in generale amano il mare in tutte le sue forme. Focus ed interviste ai vari attori del settore, ma anche storie di vita e curiosità, saranno parte integrante del racconto quotidiano di Non solo nautica.

Edito e diretto da Davide Gambardella, giornalista professionista che ha collaborato tra l’altro con Il Mattino, La Stampa, la sezione sociale del Corriere della Sera, e responsabile dell’ufficio stampa della Confarca (la confederazione italiana che rappresenta le scuole nautiche).


Cosa ne pensi del sito Non solo Nautica?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143930