Recensione sito

myTuner Radio

click:
1264

categoria di appartenenza: Radio
eletto "sito del giorno" il 24/04/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 26/04/2018

1.000 Stazioni radio italiane e 50.000 nel mondo

Screenshot sito: myTuner Radio

Ascolta diretta radio streaming d’Italia gratis con 50.000 stazioni radio di 200 paesi differenti disponibili in questa app e via Web. 

Musica, sport, politica, notizie, spettacolo, podcast, o altri contenuti, tutto in quest’app!
L’app myTuner Web Radio FM e AM Italia ti consente di: Ascoltare le migliori stazioni radio internazionali online in diretta;  Ascoltare le stazioni radio di 200 paesi;  Top musica di 200 paesi con canzoni di successo;  Ascoltare oltre 50.000 stazioni radio online, fm, am, internazionali; Ascoltare attraverso altoparlanti, Bluetooth e Chromecast; Ricercare le stazioni radio tramite il nome della stazione radio, della nazione, della città e del genere di radio; Condividere su Facebook, Twitter, via SMS o E-mail; Aggiungere stazioni radio fm, am, online alla sua lista di preferiti; Ascoltare le radio in "background" mentre utilizza altre app;

Alcune stazioni radio potranno restringere le loro trasmissioni, non è dunque garantito che lo streaming funzioni per tutte le stazioni radio. 


Cosa ne pensi del sito myTuner Radio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141587