Recensione sito

Mailchimp.com

consigliato dalla redazione
click:
13016

categoria di appartenenza: Gestione Newsletter
eletto "sito del giorno" il 17/09/2010
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/10/2023

Invio e gestione newsletter Free e Premium

Screenshot sito: Mailchimp.com

L’invio periodico di newsletter è un ottimo modo per comunicare in modo diretto, veloce ed economico con i propri contatti. MailChimp offre un servizio completo per inviare e gestire una newsletter in modo professionale.

Un’interfaccia semplice ed intuitiva, la possibilità di personalizzazione grafica, la vasta gamma di template preformattati e il supporto di statistica, fanno di MailChimp un servizio completo e veramente interessante. MailChimp offre un account gratuito limitato a non più di 2000 iscritti e di 12000 invii mensili, fornendo per i più esigenti soluzioni più avanzate a pagamento.

Le caratteristiche previste nella versione free sono molte, anche se chiaramente non tutte quelle delle versioni PRO. Tra le altre nella versione free sono inclusi: RSS-to-Email, template pronti, archivi campagne effettuate, profili degli iscritti, account multi utente ed altri ancora che potrete verificare nella chiara tabellina comparativa sul sito di Mailchimp.


Cosa ne pensi del sito Mailchimp.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 95562