Recensione sito

Mail.com

click:
18970

categoria di appartenenza: Email
eletto "sito del giorno" il 21/02/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 26/02/2024

Storico servizio di email gratuita con 65 GB di spazio

Screenshot sito: Mail.com

Il servizio di freemail offerto da Mail.com si presenta come un'opzione completa e versatile per chi cerca un indirizzo email senza costi. Tra le caratteristiche principali, Mail.com offre la possibilità di scegliere tra più di 100 domini per personalizzare il proprio indirizzo email, rendendolo unico e adatto alle proprie esigenze, sia personali che professionali. Moltissime quindi le alternative disponibili per il vostro nuovo indirizzo email, ecco alcuni esempi: @mail.com, @usa.com, @engineer, @post.com, @writeme.com, @europe.com, @popstar.com, molti altri.

L'iscrizione è semplice e veloce, richiedendo solo pochi passaggi per attivare un nuovo account. Gli utenti hanno a disposizione 65GB di spazio di archiviazione per le email, il che significa che è possibile conservare circa mezzo milione di email senza preoccuparsi di esaurire lo spazio.

Oltre all'email, Mail.com include anche strumenti utili come l'ufficio online, un calendario per organizzare gli impegni, la possibilità di creare fino a 10 indirizzi email alias gestibili con un unico login, e soluzioni di cloud storage con 2GB gratuiti per il backup di documenti e foto, con opzioni a pagamento per estendere lo spazio fino a 10 o 100GB.


Cosa ne pensi del sito Mail.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 672