Recensione software

LT Browser

click:
343

categoria di appartenenza: Validazione codice
eletto "sito del giorno" il 23/07/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 26/07/2021

Per testare un sito su vari device

Screenshot sito: LT Browser

Usa LT Browser e assicurati che il tuo sito web sia mobile responsive. Con LT Browser, puoi difatti verificare la visualizzazione mobile dei siti Web su diverse dimensioni e risoluzioni dello schermo. Fornito con oltre 50 dispositivi tra cui scegliere, puoi inoltre creare i tuoi dispositivi personalizzati e salvarli per usi futuri. 

Non è necessario passare da un dispositivo all'altro per eseguire il test del sito web per dispositivi mobili. Puoi anche eseguire test su due dispositivi contemporaneamente.

LT Browser viene fornito con Dev Tool per eseguire il debug di più dispositivi durante l'esecuzione simultanea del test di reattività sui dispositivi.

Una volta scaricato il software ed installato devi effettuare una registrazione gratuita per poterlo utilizzare. Disponibile per piattaforme Linux, Mac e Windows. 


Cosa ne pensi del software LT Browser?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146799