Recensione sito

Lidraughts.org

consigliato dalla redazione
click:
473

categoria di appartenenza: Scacchi e Dama
eletto "sito del giorno" il 27/05/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 28/05/2020

Piattaforma gratuita per giocare a dama

Screenshot sito: Lidraughts.org

Lidraughts.org è la piattaforma definitiva per gli appassionati del gioco della Dama, completamente gratuito, open source, senza pubblicità, creato e mantenuto da volontari. 

Siamo di fronte ad uno dei siti preferiti anche dai damisti agonisti, questo la dice lunga su quanto sia valido il servizio. Non è difficile difatti imbattersi anche in fantastici giocatori che si tengono in allenamento qui. Le competizioni online non hanno certamente una valenza nella classifica Elo-Rubele (classifica nazionale), ma sicuramente offrono un buon allenamento di gioco; per poi essere pronti per ricominciare con le tradizionali sfide a tavolino.

Su Lidraughts.org non solo puoi giocare con compagni in modalità multiplayer, ma puoi anche affinare le tue tecniche grazie ad appositi allenamenti che troverai a disposizione. 


Cosa ne pensi del sito Lidraughts.org?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145477