Recensione sito

Leggioggi.it

consigliato dalla redazione
click:
1850

categoria di appartenenza: Giurisprudenza
eletto "sito del giorno" il 09/03/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 03/06/2017

Quotidiano di informazione giuridica

Screenshot sito: Leggioggi.it

Leggioggi.it è un giornale on-line condiviso e firmato da avvocati, dirigenti pubblici, giuristi d’impresa, professori, magistrati, uniti dalla passione per il diritto. Il portale si pone l’obiettivo di divulgare un’informazione completa, qualificata, seria, con una veste grafica e un taglio della notizia altamente comprensibile dal maggior numero di utenti che non siano necessariamente giuristi.

Il quotidiano on line è agevolmente accessibile attraverso finestre tematiche: diritto amministrativo, civile, commerciale, tributario, lavoro, penale, processuale civile e penale, professioni, nuove tecnologie e tanto altro ancora. All’interno di ogni singola disciplina giuridica, a disposizione dell’utente, sono disponibili notizie e approfondimenti corredati da immagini, videoclip e preziosi link che conducono il lettore autonomamente alla normativa vigente, oltre al contributo del blog, che attraverso l’esplorazione delle tematiche più disparate, soddisfa le curiosità più insolite.




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Leggioggi.it?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 100420