Recensione sito

La Maison e Lifestyle

click:
457

categoria di appartenenza: Riviste
eletto "sito del giorno" il 22/10/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 23/10/2018

Doppia rivista di moda e casa

Screenshot sito: La Maison e Lifestyle

La Maison e Lifestyle Magazine nasce dall’idea dell’agenzia TEN Advertising s.r.l. di realizzare una doppia rivista in cui poter trattare svariati argomenti, mantenendo una distinzione di base:

– da un lato una rivista specializzata nel settore casa, che fungesse da punto di riferimento per gli esperti del settore e offrisse spunti interessanti per le lettrici. Tra i temi trattati rientrano il design, le mostre e le fiere, i servizi fotografici su casa particolari, le rubriche curate da architetti e interior designer;

– dall’altro lato una rivista che ponesse l’attenzione alle tendenze e alle mode del momento, con un focus particolare su quelle inventate dalle persone comuni. Non mancano interviste a medici luminari (in particolare in merito a problemi femminili) o a personaggi famosi che si occupano di moda (ad es Enzo Miccio) o di spettacolo (Paolo Cananzi, Antonella Clerici).

La varietà degli argomenti trattati spazia dai viaggi al matrimonio, dalla salute alla cucina, cercando di rendere sempre più protagoniste le persone comuni. La doppia rivista è sia cartacea (un freepress distribuito localmente) sia disponibile gratuitamente sul sito, dove i contenuti vengono maggiormente approfonditi.


Cosa ne pensi del sito La Maison e Lifestyle?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142622