Recensione software

Kaspersky Free

consigliato dalla redazione
click:
788

categoria di appartenenza: Antivirus
eletto "sito del giorno" il 29/06/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 30/06/2023

L'antivirus gratis per Windows, Android e iOS

Screenshot sito: Kaspersky Free

Se stai cercando un software antivirus gratuito e affidabile, potresti essere interessato a Kaspersky Free. Si tratta di un prodotto che offre una protezione di base contro virus, malware e ransomware, oltre ad alcune funzionalità bonus come la navigazione web sicura e il blocco degli attacchi di rete. Kaspersky Free ha un nuovo aspetto, ma sotto la superficie si basa sulle stesse tecnologie pluripremiate di Kaspersky. Il software ha ottenuto ottimi punteggi nei test di laboratorio e ha dimostrato una buona capacità di difendere i PC e i dispositivi Android da minacce online. Kaspersky Free è facile da installare e da usare, e non rallenta le prestazioni dei tuoi dispositivi. Inoltre, si aggiorna automaticamente per garantirti la massima sicurezza.

Kaspersky Free è compatibile con Windows, Android e iOS, e puoi gestirlo da un unico account online.

Se vuoi una protezione più avanzata, puoi scegliere tra i piani Standard, Plus o Premium di Kaspersky, che offrono funzionalità aggiuntive come la protezione dei pagamenti, il rilevamento dello stalkerware, la VPN illimitata e il password manager. Kaspersky Free è una buona scelta se vuoi un antivirus gratuito e potente, ma se cerchi una soluzione più completa, potresti valutare di passare a una versione a pagamento.


Cosa ne pensi del software Kaspersky Free?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140411