Recensione sito

iPiccy

click:
657

categoria di appartenenza: Modifica Foto Online
lingua: Inglese
ultima verifica del 21/03/2018

Editor di foto. Creatore di collage

Screenshot sito: iPiccy

iPiccy ha molti strumenti di fotoritocco potenti e facili da usare direttamente nel tuo browser. Regola automaticamente le foto con un clic, ritaglia, ruota e ridimensiona le immagini in pochissimo tempo. Oltre 100 effetti fotografici e miglioramenti fotografici a livello di PRO, ritocchi facciali e cornici.

iPiccy ti offre anche uno strumento per creare dei collage con numerosi modelli e regolazioni che rendono il processo di creazione facile e divertente! Cambia modello di collage, colore di sfondo, dimensioni, rotondità della cella e molto altro ancora per costruire un vero capolavoro in pochi secondi!

Infine su iPiccy puoi creare elementi grafici per varie occasioni. Aggiungi testo, sovrapposizioni e adesivi, applica maschere vettoriali e incredibili effetti di testo per creare i disegni più esclusivi per qualsiasi scopo.

Per utilizzare questo servizio è necessario avere installato ed abilitato il plugin Flash. Se il sistema non lo trova ti inviterà a procedere con l'integrazione e l'attivazione.


Cosa ne pensi del sito iPiccy?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141384