Recensione sito

Immobilgreen.it

click:
497

categoria di appartenenza: Annunci immobiliari
eletto "sito del giorno" il 15/02/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 16/02/2018

Motore di ricerca italiano delle case green

Screenshot sito: Immobilgreen.it

Immobilgreen.it è un motore di ricerca italiano delle case green, nel quale è possibile trovare, oltre ai classici annunci di terreni e abitazioni in vendita (catalogate comunque in base ai principi di efficienza energetica), un grande catalogo online di case prefabbricate in legno.

Il catalogo di case in legno contiene oltre 500 tra modelli e realizzioni di case prefabbricate dei migliori costruttori italiani.

E' disponibile uno strumento GRATUITO per tutti i vistatori: per ogni modello di casa in legno presente sul sito è possibile scaricare gratis un Report di Costruzione in PDF, contenente indicazioni sul costo di costruzione al mq di questa tipologia di case prefabbricate.

Il PDF Gratuito diventa quindi il primo passo per approfondire il percorso verso la costruzione di una nuova casa.

Sempre attraverso la piattaforma Immobilgreen.it è poi possibile per il cliente mettersi in contatto con aziende e con progettisti specializzati in bioedilizia, per poter ricevere in modo del tutto gratuito una consulenza preliminare e un preventivo su misura.


Cosa ne pensi del sito Immobilgreen.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141077