Recensione sito

Il Fante di Denari

click:
639

categoria di appartenenza: Astrologia
lingua: italiano
ultima verifica del 04/04/2024

Scopri cosa tengono in serbo le stelle per il 2018!

Screenshot sito: Il Fante di Denari

Scopri cosa tengono in serbo le stelle per il 2018!

“Il Fante di Denari” è infatti un blog verticale dedicato all’astrologia nel quale potrai leggere il tuo Oroscopo 2018, nonché il tuo Oroscopo Settimanale, e trovare numerosi approfondimenti su tutto ciò che riguarda l’affascinante mondo dell’esoterismo.

Lo scopo de “Il Fante di Denari” non è di essere semplicemente un contenitore di articoli dedicati all’astrologia. Bensì di diventare il punto di riferimento di tutti coloro che cercano un oroscopo settimanale che non dia al lettore una banalissima previsione astrologica, ma che lo inviti a riflettere su come fronteggiare al meglio le inevitabili sfide della quotidianità.

Inoltre, su “Il Fante di Denari”, troverai anche interessanti contenuti sull’esoterismo tra cui cartomanzia, religioni, misteri, talismani, rituali magici, oracoli, numerologia, stregoneria, simbolismo, spiritismo, etc.


Cosa ne pensi del sito Il Fante di Denari?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140461