Recensione sito

Il Bosone

click:
347

categoria di appartenenza: Geek e Nerd
eletto "sito del giorno" il 04/10/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 05/10/2018

Divulgazione della cultura Nerd in tutte le sue forme

Screenshot sito: Il Bosone

Il Bosone è un sito di divulgazione della cultura Nerd in tutte le sue forme. Il sito propone approfondimenti e inchieste su svariati temi che riguardano il mondo giovanile ma mai di minor spessore.

Lo scopo del portale è quello di fornire un mezzo didattico per i più giovani e informativo per coloro che nutrono questi interessi solo per passione.
Scienza e Tecnologia; Cinema e Serie Tv; Videogiochi e Internet; Cultura e Società; Libri e Letteratura; Eventi e Fiere; Fumetti. Il tutto condito da un tocco di umorismo e una buona dose di "nerdaggine", tanto che anche gli argomenti più "facili" sono speziati da informazioni tecniche e precise, con riferimento alle fonti e le dovute spiegazioni argomentative. Il sito offre ai suoi lettori, la possibilità - totalmente gratuita - di partecipare alla realizzazione di contenuti.


Cosa ne pensi del sito Il Bosone?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142449