Home Web directory Tempo libero  TV  Programmi TV Il Pranzo è Servito
Recensione sito

Il Pranzo è Servito

click:
16693

categoria di appartenenza: Programmi TV
lingua: italiano
ultima verifica del 14/04/2024

Il Pranzo è servito di Corrado

Screenshot sito: Il Pranzo è Servito

Sito interamente dedicato al famoso quiz televisivo degli anni '80: Il ''Pranzo è Servito'' storicamente condotto da Corrado. In esso si ripercorre la storia della trasmissione, sono proposte le regole, curiosità, i concorrenti, foto e quant'altro di interessante possa venirvi in mente.

E' anche presente un gioco realizzato in Flash, il giocatore deve rispondere ad alcune domande di cultura generale, superare una prova pratica (scelta a caso fra quelle disponibili) e poi rispondere ad alcune domande su argomenti specifici scelti fra quelli proposti. Alla fine, in base alle domande risposte correttamente e alle portate conquistate girando la ruota, verrà totalizzato un punteggio. Viene poi visualizzata la classifica dei 10 giocatori che hanno ottenuto il punteggio più alto. Il sito è a solo scopo di divertimento. Non si vince nulla, l'accesso è gratuito.

Altra cosa molto interessante, il gioco si può giocare in modalità multiplayer con un amico al quale potete riservare il tavolo dando lui la password di accesso.


Cosa ne pensi del sito Il Pranzo è Servito?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 46367