Recensione sito

IDoctors

consigliato dalla redazione
click:
1495

categoria di appartenenza: Medicina
eletto "sito del giorno" il 07/10/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 06/11/2022

Cerca e prenota visite specialistiche ed esami diagnostici

Screenshot sito: IDoctors

iDoctors.it e' il primo servizio online in Italia per prenotare in modo rapido, efficiente e sicuro visite specialistiche ed esami diagnostici in forma privata nei giorni e negli orari preferiti, nelle zone della città più comode da raggiungere, con i migliori medici specialisti che operano anche nelle più importanti strutture pubbliche e nelle migliori cliniche specializzate.

iDoctors.it conta sulla collaborazione migliaia di medici specialisti (con numerose quotidiane richieste di adesione), che forniscono la loro disponibilità presso i loro studi medici o presso le strutture mediche private nelle quali operano.

iDoctors.it offre un servizio totalmente gratuito: per l'effettuazione della prenotazione non e' necessaria né carta di credito, né altra forma di pre-pagamento. La conferma della prenotazione arriverà via e-mail e un SMS, mentre la prestazione medica sarà saldata direttamente presso lo studio medico.


Cosa ne pensi del sito IDoctors?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 106389