Recensione sito

Icons8

consigliato dalla redazione
click:
2266

categoria di appartenenza: Icone
eletto "sito del giorno" il 25/11/2016
lingua: italiano
ultima verifica del 07/06/2021

Icone gratis anche per uso commerciale

Screenshot sito: Icons8

Icons8 è un archivio che al momento di questa segnalazione mette a disposizione quasi 70.000 icone gratuite in ogni formato, dimensione e colore... promettendoti che riuscirai a reperire l'icona che cerchi in 20 secondi.

Tutte le icone sono scaricabili gratuitamente in formato PNG, altre sono disponibili in SVG oltre a poter generare direttamente l'HTML da inserire nel tuo sito Web.

Disponibili in Pack o singole, rintracciabili facilmente grazie ad un motore di ricerca ed in italiano.

Icons8 inoltre non è solo icone, ma trovi anche foto e suoni, sempre con lo stesso metodi di distribuzione. Le icone, i suoni e le foto sono gratuite per uso personale e anche gratuite per uso commerciale, ma si richiede il collegamento al loro sito web (inserimento di un link). Sono distribuite con la licenza chiamata Creative Commons Attribution-NonDerivs 3.0 Unported.

 Su Icons8 troverete tutte le icone di cui avete bisogno... in caso contrario, potrete anche richiederne inoltrando una richiesta.


Cosa ne pensi del sito Icons8?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137475