Recensione sito

Huknow

click:
415

categoria di appartenenza: Ricerca professionisti
eletto "sito del giorno" il 29/06/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 30/06/2020

Consulenze immediate online

Screenshot sito: Huknow

Piattaforma online per dare e ricevere consulenze, lezioni e ripetizioni online in videochat protetta a 256 bit.

Il nome HUKNOW deriva da HUman KNOWledge, "conoscenza umana", infatti non si tratta di un sito di categoria (solo avvocati, solo psicologi e quant'altro) ma un sito aperto a ogni conoscenza, esperienza e competenza possibile.

Qual è il trucco? Un motore di ricerca interno che permette di entrare con qualsiasi conoscenza: non devi scegliere tra categorie preconfezionate, ma puoi entrare anche con conoscenze particolarmente verticali (sei un esperta/o di... "anelli di Saturno"? Benissimo, se c'è qualcuno che cerca info sulle tue conoscenze adesso potrà finalmente trovarti!). Fuori dalle verticalità, la piattaforma vede a luglio 2020 oltre 10.000 registrazioni, le principali categorie di interesse del pubblico sono già abbondantemente coperte: avvocati, commercialisti, coach. psicologi, insegnanti (per le ripetizioni) generano già oggi diverse pagine di risultati permettendo di trovare sempre la persona di cui abbiamo bisogno, per poi incontrarla in video chat in meno di 3 minuti.

La registrazione è gratuita, sia per gli Esperti che erogano le loro consulenze, che per gli Utenti che le ricevono: si paga soltanto la consulenza all'esperto cercato senza ulteriori costi, abbonamenti eccetera. Gli Esperti registrati ricevono gratuitamente una forte copertura pubblicitaria, oltre allo spazio web, all'indicizzazione e ai servizi di contatto immediato, che arrivano fino all'sms. 


Cosa ne pensi del sito Huknow?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145561