Recensione sito

Hotelopia

consigliato dalla redazione
click:
1205

categoria di appartenenza: Alberghi
eletto "sito del giorno" il 19/05/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 13/02/2020

Hotel senza costi aggiuntivi, senza commissioni carta di credito

Screenshot sito: Hotelopia

Un portale internazionale di prenotazioni alberghi che offre servizio di alloggio in tutto il mondo e permette di effettuare la ricerca dell'hotel migliore tra quelli più economici. 

Hotelopia è un'agenzia di viaggi online leader del settore che offre prenotazioni in hotel, trasferimenti e biglietti di ingresso per numerose attività. L'azienda fa parte di TUI Group e si occupa della gestione di prenotazioni in hotel. Al momento, la sua offerta copre oltre 55.000 hotel a livello internazionale in 7.500 destinazioni. 

L'obiettivo di Hotelopia é aiutare il viaggiatore indipendente, sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere, a trovare e prenotare il suo hotel con maggiore facilitá, sicurezza e il prezzo piú adeguato. Offre una grande varietá di hotel ed appartamenti, dai piú modesti ai piú lussosi cinque stelle.


Cosa ne pensi del sito Hotelopia?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 72337