Recensione sito

Hype

consigliato dalla redazione
click:
783

categoria di appartenenza: Carta di credito
lingua: italiano
ultima verifica del 07/03/2024

Conto corrente online e carta di credito gratis

Screenshot sito: Hype

HYPE, che è un servizio italiano di Banca Sella, promette di farti avere IBAN e carta di credito attivi in pochi minuti facendo tutto online gratis, dicendo addio alle pile di carta tipiche delle banche.

Dopo la registrazione riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows. 

Si tratta quindi di un conto di moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i tuoi acquisti. Puoi comprare online e, grazie alla carta fisica che puoi richiedere gratuitamente, puoi effettuare acquisti in tutti i negozi convenzionati con il circuito Mastercard. Potrai inoltre inviare o ricevere denaro scegliendo il contatto dalla rubrica e digitando l’importo (tipo Paypal per capirsi) e lo scambio avviene in tempo reale (anche con chi ancora non ha un conto HYPE).

Il piano HIPE START è gratis e permette un avvaloramento annuale di 2.500 Euro massimo che puoi estendere a 50.000 con il costo di 1 Euro al mese se il limite start per te fosse troppo ristretto. Altri dettagli verificali sul sito della banca direttamente.


Cosa ne pensi del sito Hype?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140023