Recensione sito

Helpee

click:
137

categoria di appartenenza: Bambini
eletto "sito del giorno" il 25/10/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 26/10/2017

Cerca e trova la tua Baby Sitter

Screenshot sito: Helpee

Helpee è un sito web che aiuta i genitori a trovare, scegliere e assumere la baby sitter più adatta a loro.

Su Helpee le baby sitter sono disponibili anche per altri compiti domestici come: cucinare, preparare la pappa, stirare, accompagnare i bambini a scuola, aiuto compiti. Helpee offre l’iscrizione gratuita a tutti gli utenti.

Alcune funzioni avanzate, come la possibilità per i genitori di contattare solo le babysitter in linea con le proprie esigenze in appena 30 secondi o la possibilità per le babysitter di rispondere illimitatamente a tutti i genitori e di avviare per prima il contatto, diventano a pagamento superata una certa soglia (dopo 3 risposte o ricerche avviate).

Helpee, inoltre, da la possibilità alle strutture dedicate al bambino, quali Asilo Nido, Ludoteche e Baby Parking, di creare un proprio mini-sito gratuito consultabile dai genitori sempre gratuitamente. Il mini-sito, oltre alle informazioni di contatto e all’offerta di servizi, presenta la giornata tipo, le attività quotidiane e quelle opzionali per i bambini. Il tutto è completato da immagini che ne illustrano gli spazi e da foto in cui gli educatori e le maestre si presentano.




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Helpee?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 140030