Recensione sito

Haere

click:
100

categoria di appartenenza: Diari di viaggio
lingua: italiano
ultima verifica del 26/06/2020

Racconta le tue esperienze di viaggio

Screenshot sito: Haere

HAERE è una parola maori che significa viaggiare. Ed il suo simbolo è la tartaruga, un'animale viaggiatore, instancabile, che ogni anno percorre migrazioni lunghissime.

Su HAERE puoi raccontare le tue esperienze di viaggio in maniera del tutto gratuita! Senza dover acquistare un dominio o creare un sito personale. Grazie a questa piattaforma potrai raccontare agli altri utenti la tua esperienza di viaggio e fornire consigli utili a chi è in cerca della sua prossima destinazione. Chi leggerà quindi i tuoi racconti? Tutti quelli che sono stufi della solita guida turistica impersonale. HAERE è quindi "double-face": è dedicato a coloro che vogliono raccontare le loro storie di viaggio e dare consigli utili ad altri viaggiatori, e a coloro che questi consigli li stanno cercando e ne fanno tesoro per programmare il loro prossimo viaggio. Vogliamo diventare la prima community di viaggio di riferimento per tutti i viaggiatori italiani che vogliono viaggiare in Italia, in Europa o all’estero. Scrivere un proprio articolo è semplicissimo e chiunque può farlo! Per prima cosa bisogna registrarsi in questo modo si potrà accedere allo strumento per la stesura dell'articolo. Qui ti verrà chiesto in quale delle 9 categorie di viaggio presenti su HAERE vuoi inserire il tuo racconto. Una volta selezionata la categoria quindi si ha accesso alla prima sezione dell’articolo che permette di comporre la prima presentazione del viaggio con Titolo, immagine di copertina e un breve riassunto. Dopo aver risposto alle prime domande bisogna fare una scelta importante! Scegliere se utilizzare Form Consigliato del team di HAERE con delle domande guida per ogni categoria oppure utilizzare un Form Libero grazie al quale si possono scrivere 4 paragrafi in totale libertà. In ogni articolo si ha sempre a disposizione la possibilità di caricare immagini o utilizzare quelle del proprio profilo Instagram


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito Haere?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

POTREBBERO INTERESSARTI
ID: 144628